venerdì 12 ottobre 2012

Lavori in corso


Avevo in mente almeno due post da scrivere in questi giorni. Uno è la recensione dell’ultimo romanzo che ho letto, l’altro un mini tutorial su come realizzare... sorpresa! Diciamo che potrebbe essere utile per chi ha in programma di partecipare a qualche festa in maschera per Hallowe’en* ;-)
In ogni caso, i post sono tutti nella mia testa, ma non hanno ancora trovato la strada verso la tastiera. Il problema è che, causa una non più rimandabile imbiancatura dei muri di casa, ho passato le ultime serate a tirare giù libri, eliminare l’eliminabile e preparare lo spazio di lavoro. Il risultato è che il nostro appartamento sembra un campo di battaglia, mi stanno tornando gli incubi di quando l’Ing e io facemmo il trasloco - e per mesi restammo senza allacciamento del gas e con tutta la nostra esistenza chiusa tra box e cantina - e soprattutto devo trovare il modo, e il mezzo, per andare all’Ikea a comprare alcune cose necessarie, visto che cambieremo la disposizione dei mobili.
E... niente, questo per dire che, contrariamente ai tentativi falliti del passato, non sto lasciando morire prematuramente questo blog. Anzi, conto di riuscire a diventare più costante. Solo che, prima, c’ho da imbiancare! Insomma, stay tuned ;-)

* ho deciso di scriverlo come fa JK Rowling, ormai entrata di diritto nell’olimpo dei miei scrittori preferiti (ve ne parlerò, prima o poi...)

2 commenti:

  1. Ci ritento.. avevo commentato ieri ma.. il mio commento non c'è più.. Era qualcosa a proposito dell'importanza dell'imbiancare, certo, che non è una scusa per trascurare il blog, no, bensì.. una ventata di freschezza, di novità ispiratrice, di ordine (quando finirete), e forse porterà anche un altro colore nella vostra vita?
    Buona sfacchinata, a presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misteri di blogspot... Il colore dei muri, più che altro per comodità visto che l'imbiancatura è tutta DIY, è bianco ;-P Però, sì, la ventata di nuovo e freschezza c'è tutta :-) ANche perché ne sto approfittando per eliminare tutto il superfluo che negli anni si accumula, e anche lasciare andare le zavorre fa molto bene!

      Elimina